Jaguar Club Italia Comunicati Autoclassica – 23/25 Novembre 2018

Autoclassica – 23/25 Novembre 2018

(Polo Fieristico di Rho/Pero a Milano)

Cari soci Con grande piacere vi metto al corrente delle ultime attività del Club avvenute in chiusura d’anno.

Il club ha allestito un piacevole stand in cui ha ricevuto la visita di parecchi appassionati e soci intervenuti alla fiera. Come pianificato, i Consiglieri Giovanni Porta e Virginio Pini hanno portato le loro splendide E-Type per dare degna rappresentazio. del Club; i gadgets marchiati JCI, le coppe che rappresentano la storia del Club, alcuni rari modellini celebrativi ed il nuovo depliant, appositamente approntato per l’occasione, facevano bella mostra di sè nella bacheca.

Oltre a Giovanni e Virginio anche i soci Michele Di Fazio, Eugenio Mele e Riccardo Grasso si sono alternati allo stand per dare continuità di informazionì ed illustrazione delle attività del club al numeroso pubblico che si fermava allo stand.
In aggiunta ai molti appassionati provenienti da altri club, ma jaguaristi accaniti, siamo .ati contattati da svariati organizzatori e giornalisti che hanno proposto vari eventi che il Consiglio Direttivo valuterà per partecipare ad eventi non direttamente organizzati dal JCI.

Ma tutto questo non basta… ! A due giorni dall’inizio della manifestazione, l’ASI ci ha contattato per chiedere se potevamo mettere a disposizione una XK 120 OTS ed una Xl , da esporre nel loro stand ufficiale, per celebrare adeguatarnente il 70° e 50° anniver.rto delle due vetture.

Nonostante il brevissimo preawiso due soci hanno prestato la loro massima collaborazione: Giovanni Ramponi con la sua bellissima XX 120 OTS del 1952 e Riccardo Grasso con la sua splendida X.I C del 1976.

Le due vetture sono state al centro della scena dello stand ASI ed hanno fatto da madrine alle varie iniziative e conferenze indette dall’organismo a cui il JCI è affiliato ben dal 1983.

Un ennesimo episodio di collaborazione tra Club che coltivano la passione per il marchio Jaguar e la dimostrazione che il JCI è quanto mai reattivo e presente sulla scena delle auto d’epoca.

Troverete notizia di questi eventi sul sito Facebook di ASI, del JCI, di Ruoteclassiche etc etc

Lo stand

Leave a Reply

Related Post